BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI

Il Comune di Castagneto Carducci sostiene lo sviluppo del turismo, riconoscendo ad esso funzione preminente per l’economia della comunità. Assume iniziative di promozione e di valorizzazione dell’offerta turistica rivolta a tutte le fasce sociali, sostiene le proposte artistiche, culturali e di intrattenimento da selezionare per promuovere un rapporto di stretta collaborazione con gli operatori culturali ed economici del territorio.
Il Comune di Castagneto Carducci, riconosce ai progetti presentati e selezionati un sostegno economico, da liquidare dietro presentazione di un rendiconto e con le modalità previste dal Bando, visibile nella apposita sezione (trasparenza/bandi-di-gara-e-contratti/avvisi-pubblici/altri-avvisi/)
Le domande, compilate su apposito modulo devono pervenire, con le modalità previste dal Bando entro il 2 SETTEMBRE 2016.

Per maggiori informazioni contattare: Roberta Spagnoli tel. 0565778421 – Patrizia Toninelli 0565778420