IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’

L’ufficio incaricato di gestire la parte amministrativa è l’Ufficio Tributi, ubicato in via Aurelia n. 2/E .
L’affissione del materiale negli appositi spazi è a cura della Cooperativa Sociale “Promozione Marina di Castagneto Donoatico” alla quale è stato affidato il servizio con le procedure previste dalla normativa vigente.
Il materiale da affiggere dovrà essere consegnato presso l’Ufficio Tributi negli orari di apertura al pubblico e precisamente, il martedì e il giovedì dalle ore 10 alle ore 12 e 30 e il giovedì anche dalle ore 16 alle ore 18.
 Per qualsiasi tipo di informazione e possibile contattare gli addetti ai seguenti numeri telefonici 0565/778266 e 778269, il fax è 0565/777241, oppure inviare una mail ai seguenti indirizzi: s.damato@comune.castagneto-carducci.li.it; m.landeschi@comune.castagneto-carducci.li.it