Progetto di Partecipazione

Si informano i cittadini che con deliberazione della Giunta Comunale n. 92 del 03/05/2016 è stato approvato il progetto sociale, presentato dall’Associazione Comitato Cittadini del Comune di Castagneto Carducci,
che prevede l’istallazione di n. 4 box per la raccolta cartacea di idee e proposte che i cittadini vorranno inoltrare all’Amministrazione.

Qui di seguito i punti selezionati, fruibili 24h su 24:
- Donoratico - Piazza della Stazione, a fianco dell’entrata dell’Uff. Informagiovani
- Castagneto - Piazza del Popolo, a fianco del Centro Civico
- Marina - Via della Marina, a fianco dell’entrata dell’Uff. Informazioni Turistiche
- Bolgheri - L.go Nonna Lucia,  a fianco dell’entrata del Centro Civico

Questo servizio è rivolto sia a promuovere che a valorizzare gli organismi di partecipazione, quali le Consulte e la Commissione Pari Opportunità, sia ad incentivare ed agevolare i cittadini ad esprimersi comodamente anche mediante un semplice pezzo di carta recante il proprio nome e cognome e la propria idea proposta o progetto.

Si ricorda inoltre che qualsiasi dipendente comunale, nell’espletamento delle sue funzioni, è tenuto a raccogliere segnalazioni e/o istanze e a trasmetterle all’Ufficio Relazioni con il Pubblico che tra le proprie funzioni, oltre quella di dare informazioni su servizi e attività dell’ente, ha anche quella di raccogliere e gestire, con gli uffici preposti, le segnalazioni e/o istanze di cittadini enti e associazioni.

Nel file sotto la delibera integrale di approvazione del progetto