Zhang Jie, in visita a Castagneto Carducci

Zhang Jie uno dei nomi più noti della letteratura mondiale, di sicuro il più noto in Cina, candidata al Nobel per la Letteratura in visita a Castagneto Carducci

La scrittrice sarà appunto a Castagneto nei prossimi giorni e seguirà accompagnata dal Presidente della Strada del Vino Pier Mario Meletti Cavallari un intenso programma, visitando le più famose cantine di Bolgheri, i centri storici e le bellezze naturalistiche di questo territorio.
Il giorno 18 novembre alle ore 18.00 presso la sede della Strada del Vino e dell’Olio Costa degli Etruschi, in località San Guido,  si terrà un incontro pubblico: la celebre scrittrice sarà intervistata dalla giornalista Maria Antonietta Schiavina alla presenza dal Sindaco Fabio Tinti e dell’Assessore alla Cultura Marika Salvadori, i quali esprimono il piacere e l’onore di ospitare nel proprio comune una scrittrice così considerevole.