immagine decorativa

1000 MIGLIA

Il passaggio della storica gara sul territorio del comune di Castagneto Carducci sarà il 13 giugno 2024 dalle ore 8.00 alle ore 14.30, con il passaggio delle auto facenti parte della manifestazione sportiva in arrivo da Bibbona, sul viale di Bolgheri, via Aurelia, Via delle Ferruggini, Strada Provinciale Bolgherese, Sp329 fino a Castagneto Carducci e passaggio all'interno del Centro Storico con ingresso da via Cavour per proseguire in via Vittorio Emanuele II, via Marconi, per poi uscire dal Paese da Viale Pascoli.

La circolazione e sosta delle auto sarà cosi ordinata:
DIVIETO DI CIRCOLAZIONE E SOSTA ambo i lati, con rimozione forzata a tutti i veicoli dalle ore 08:00 alle ore 14:30 del 13/06/2024, sulle seguenti vie:
• Via Cavour;
• Via Vittorio Emanuele II (tratto Via Cavour – Via Marconi);
• Via Marconi;
DIVIETO DI CIRCOLAZIONE a tutti i veicoli dalle ore 08:00 alle ore 14:30 del 13/06/2024, sulle seguenti vie:
• Viale Pascoli - corsia direzione sud-nord

DURANTE il periodo di sospensione (o di limitazione) temporanea della circolazione:
- è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia del tratto interessato;
- è fatto divieto a tutti i conducenti di veicoli di immettersi nel percorso interessato ;
- è fatto obbligo a tutti i conducenti di veicoli provenienti da strade o da aree che intersecano ovvero che si immettono su quella interessata dalla manifestazione di arrestarsi prima di impegnarla, rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell'organizzazione;
- è fatto obbligo ai conducenti di veicoli ed ai pedoni di non attraversare lo strada. Ferma restando lo necessità di adottare tutte le cautele necessarie ad evitare pericoli per i concorrenti, i divieti e gli obblighi sopraindicati non si applicano ai conducenti di veicoli adibiti a servizi di polizia, antincendio e pronto soccorso, nonché a quelli specificatamente autorizzati dall'organizzazione o dagli organi di polizia preposti alla vigilanza.

Ord. N. 56 / 05/06/2024

È possibile consultare il percorso al link