logo comune

CONSEGNA PASS ABBONAMENTO MARE E DIPENDENTI ATTIVITA' BOLGHERI

APERTURE STRAORDINARIE URP A BOLGHERI E DONORATICO PER CONSEGNA PASS ABBONAMENTO MARE E DIPENDENTI ATTIVITA' BOLGHERI

L’Ufficio URP del Comune di Castagneto Carducci effettuerà aperture straordinarie nei giorni e nelle sedi di seguito specificate per la consegna dei PASS ai cittadini che avranno provveduto a versare quanto previsto per l’Abbonamento mare e Dipendenti attività Bolgheri .

Martedì 14 e 28 maggio 2024 ore 15.00 -17.30 Bolgheri - Centro civico
Lunedì 20, 27 maggio – 3 e 10 giugno 2024 ore 8.30 – 11.30 Donoratico - Spazio Giovani

Si ricorda che per il ritiro del pass è necessario presentare l’apposito modulo “DICHIARAZIONE_PASS_AGEVOLAZIONI_PARGHEGGI_A_PAGAMENTO” (https://www.comune.castagneto-carducci.li.it/servizi-e-uffici/polizia-municipale/modulistica) debitamente compilato, la ricevuta del versamento effettuato ed eventuale delega con copia del documento di identità del delegante, nel caso si ritiri per conto di un’altra persona.