IMMAGINE LOGO PROVINCIA

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

La Provincia di Livorno informa che è indetta una selezione pubblica per esami, per l’aggiornamento di un elenco di idonei, approvato dalla Provincia di Livorno con disposizione della Provincia di Livorno n. 2574 del 26/09/2023, dal quale attingere per assumere presso la Provincia di Livorno o presso gli enti locali che abbiano stipulato con essa apposito accordo, a tempo indeterminato o a tempo determinato, previo colloquio o altre prove selettive, personale dell’Area degli Istruttori, ai sensi del CCNL relativo al Personale del Comparto Funzioni Locali del 16/11/2022, con Profilo Amministrativo.

La domanda dovrà essere redatta e presentata in forma esclusivamente digitale attraverso il “Portale unico del reclutamento” (di seguito anche solo “Portale”) disponibile all'indirizzo www.inpa.gov.it, previa registrazione nel Portale stesso.

Tutte le informazioni nei file correlati sotto