logo comune

Pubblico concorso per NCC

Si rende noto che con Decreto del Funzionario n. 60 del 26/02/2024 è stato approvato il Bando di concorso e relativa domanda per l'assegnazione di n.1 autorizzazione per il servizio di noleggio con rimessa con conducente (NCC) per il trasporto di persone mediante autovettura.

Le domande, corredate, a pena di esclusione, dalla documentazione indicata dal presente avviso, dovranno essere indirizzate a COMUNE DI CASTAGNETO CARDUCCI- UFFICIO SUAP – Via Carducci n. 1 – 57022 CASTAGNETO CARDUCCI, entro le ore 13,00 del 12/03/2024, recapitate con le seguenti modalità:
• direttamente mediante presentazione a mano all’Ufficio Protocollo del Comune;
• a mezzo posta mediante Raccomandata con ricevuta di ritorno;
•telematicamente a mezzo posta certificata all’indirizzo SUAP: suap.castagnetocarducci@pec.it

Tutte le info ed il modello per la presentazione delle domande nei file correlati