Avviso per lo svolgimento di attività di inclusione e promozione della qualità della vita dei cittadini diversamente abili

L'avviso è rivolto alle organizzazioni di volontariato o alle associazioni di promozione sociale iscritte all’Albo comunale delle associazioni ed ha per oggetto l’individuazione di una Associazione per lo svolgimento di attività di socializzazione e promozione di iniziative mirate a sviluppare l’identità sociale dei cittadini diversamente abili, valorizzando le loro potenzialità, creatività ed idee, per la promozione della salute, della solidarietà, dell’inclusione sociale in tutte le sue forme.

Il Comune di Castagneto Carducci mette a disposizione dell’Associazione che sarà individuata, per le attività educative 2022/2023 un contributo massimo di € 1.500,00.

Le attività ed iniziative saranno proposte all’interno di una proposta progettuale da presentare al Comune di Castagneto Carducci entro e non oltre il giorno venerdì 07/10/2022.

La manifestazione di interesse, contenente la proposta progettuale deve pervenire al Protocollo del Comune di Castagneto Carducci, Via Marconi, 4 - 57022 Castagneto Carducci con una delle seguenti modalità:
a) spedizione attraverso il servizio postale con Avviso di ricevimento
b) consegna a mano

Tutte le proposte pervenute oltre detto termine sono ritenute irricevibili, anche se sostitutive od aggiuntive a quella precedente.
Le consegne a mano (sia da parte dei diretti interessati che di corriere incaricato) devono avvenire esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune, nell’orario indicato: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 - giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30

- avviso
- modulo di domanda