immagine decorativa

Contributi per gli affitti

Si rende noto che dal 27/06/2022 al 02/09/2022 (PROROGATO) compreso si possono presentare le domande per l’ottenimento del contributo ad integrazione del canone di locazione relativo all’anno 2022 secondo le disposizioni e modalità indicate nel Bando di partecipazione e della vigente normativa in materia.

Il modulo di domanda deve essere compilato, possibilmente su un supporto elettronico e comunque in maniera leggibile (stampatello maiuscolo), sottoscritto (con firma autografa), scannerizzato integralmente unitamente agli allegati e ad un documento di identità valido, in un unico file in formato PDF ben leggibile. Le domande pervenute in un formato diverso dal fac-simile pubblicato e/o non leggibili, non saranno oggetto di istruttoria deve pervenire al Comune entro la data 23/08/2022 , pena la non ammissibilità con una delle seguenti modalità:
1. Inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata: mail@comune.castagneto.legalmailpa.it e per conoscenza agli indirizzi r.verani@comune.castagneto-carducci.li.it - b.bettini@comune.castagneto-carducci.li.
(Si precisa che non è necessario disporre di una PEC per ricorrere a questa modalità di presentazione della domanda, ma è sufficiente un semplice indirizzo email.)
2. Consegnate a mano, dal 27/06/2022 al 23/08/2022 presso l’Ufficio Servizi Socio-Educativi del Comune di Castagneto Carducci – Via della Repubblica 15a.
LA CONSEGNA A MANO POTRA’ AVVENIRE SOLO TRAMITE APPUNTAMENTO DA FISSARE CHIAMANDO AI SEGUENTI NUMERI: 0565 778276 (B. Bettini) o 0565 778258 (R. Verani) .