Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica IAT Castagneto Capolouogo

Descrizione

L'Ufficio di Accoglienza Turistica di Castagneto è gestito dalla Coop Itinera Progetti e Ricerche.
Lo scopo dello stesso è consentire ai visitatori, italiani e stranieri, che arrivano in città di accedere a tutte le informazioni utili per il loro soggiorno nel territorio, far conoscere l’offerta e le opportunità turistiche disponibili, le possibilità ricettive e di ospitalità, i circuiti enogastronomici, le attrattive locali, il sistema di mobilità, le iniziative artistiche, musicali, culturali, sportive e di tempo libero ed ogni altra notizia utile alla visita e alla permanenza sul territorio del Comune di Castagneto Carducci e della Costa degli Etuschi.

IAT CASTAGNETO CARDUCCI
Apertura al pubblico in periodo di Alta Stagione
dal 16 giugno al 28 settembre 2025 e dal 15 giugno al 27 settembre 2026– TUTTI I GIORNI, con orario 10-13 e 17-20

Apertura al pubblico in periodo di Bassa Stagione:
Dal 18 Aprile al 15 giugno 2025 e dal 1 gennaio al 14 giugno 2026
Venerdì pomeriggio con orario 15-18,
Sabato con orario 10-13 e 15-18
Domenica mattina con orario 10-13

Dal 3 Ottobre al 31 dicembre 2025 e 3 Ottobre al 31 dicembre 2026
Sabato con orario 10-13 e 15-18
Domenica mattina con orario 10-13
Oltre ai giorni di:
Lunedì di Pasqua e 25 aprile 10-13 e 15-18 
31 ottobre e 1° novembre con orario 10-13 e 15-18 e
6-7-8 dicembre con orario 10-13 e 15-18

Modalità di accesso

L'ufficio si trova lungo il corso principale del paese di Castagneto. 
Caratteristica del corso e la pavimentazione di pietre ed inoltre sono presenti salite e discese da percorrere con cautela.
Garantito l'accesso alle persone con disabilità.

Dove si trova

L'ufficio si trova in Via V. Emanuele, 22- Castagneto Carducci


Vedi a tutto schermo

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri