Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

LIVE CASTAGNETO 7

giovedì 11 aprile 2024 - n. 7

Olio Buono
Venerdì 12 aprile alle 10.30 al laboratorio Bella Storia in Via della Repubblica a Donoratico la presentazione del bellissimo progetto realizzato dalla Cooperativa Con Voi in collaborazione con l’Amministrazione comunale e Terre dell’Etruria.
“Il progetto racconta la storia dell’OLIO BUONO, la storia di una comunità dove niente e nessuno viene escluso”.

A questo link il podcast realizzato per il progetto https://youtu.be/grFfHVb47vg?si=dgCln64pE_UDOQzF


CONSIGLIO COMUNALE

È convocato
CONSIGLIO COMUNALE
presso la Sala Polivalente Falcone e Borsellino a Castagneto Carducci
LUNEDÌ 15 APRILE 2024 ORE 09.00

Odg:
Approvazione verbali della seduta del 20 marzo 2024
Comunicazioni della Sindaca e della Giunta comunale
Piano Strutturale del Comune di Castagneto Carducci. Approvazione delle  controdeduzioni alle osservazioni pervenute
Pratica Suap n. 489/2021 - pratica edilizia n. 468/21 - piano aziendale con valenza di piano attuativo per la realizzazione di cantina di vinificazione, centro aziendale, annesso agricolo, interventi agronomici e selvicolturali. Richiedente: La Madonnina Srl. Approvazione ai sensi dell'art. 74 e 111 della L.r. 65/2014
Mozione presentata dal gruppo consiliare Democratici per Castagneto "per un cessate il fuoco immediato della guerra nella Striscia di Gaza"

Tutti i cittadini sono invitati


EVENTI

“La gioia di vivere: come (ri)tornare a essere umani”
con Vito Mancuso

Sabato 13 aprile, ore 17 al teatro Roma di Castagneto Carducci l’ultimo appuntamento della rassegna I Dialoghi sul BenEssere.
Ingresso libero e gratuito

Informazioni e prenotazioni:
Biblioteca Comunale Ilaria Alpi
Tel 0565884208


La porta del bosco
Domenica 14 aprile inaugurazione del Percorso Geopoetico delle Sorgenti storiche intitolato a Claudio Traini: 11,5 km, difficoltà media, tempo percorrenza 3 ore 30.  
Ritrovo ore 8.30 al Parco della Rimembranza a Castagneto Carducci, partenza 9.30, ore 13 sosta alla Bolla del Conte Piero, ore 16 rientro.
Per info parchigeostoricicastagneto@gmail.com


CULTURA

Benvenuta Primavera!
Lunedì 15 aprile ore 17.30 letture animate e laboratorio creativo per bambini e bambine in Biblioteca.

Per info e prenotazioni biblioteca@comune.castagneto-carducci.li.it


SPORT

Inaugurato il nuovo campo da tennis in terra rossa a Donoratico in collaborazione con il Circolo Tennis Donoratico.


LAVORI PUBBLICI

Donoratico
Prosegue il completamento della fognatura bianca e la rete della canalizzazione elettrica presso il nuovo parcheggio dell'area mercatale.

Castagneto
Prosegue la realizzazione della Fontanella di acqua di alta qualità in Piazzale Etrusco.
Partiti gli interventi di asfaltatura su via dell'Aietta.

Bolgheri
Terminata la prima fase di manutenzione straordinaria della fognatura di via Giulia. Completato l'allacciamento della condotta esterna all'arco. I lavori proseguiranno in autunno.


FARMACIA DI TURNO

Per la settimana che va da venerdì 12 a giovedì 18 aprile la farmacia di turno è la farmacia Dr. Enzo Ronco e C. SAS Via Roma, 33 - Sassetta
Qui >>> la turnazione delle farmacie per il primo semestre 2024.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri