11/04/2019 06:14

Bando di concorso per esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato

Profilo professionale di istruttore direttivo tecnico categoria D posizione giuridica ed economica D1 - ELENCO CANDIDATI AMMESSI E NON AMMESSI

Nei file in pdf i nominativi degli ammessi e degli esclusi

La sede e il calendario delle prove selettive e delle prove scritte ed orali, gli esiti nonché ogni altra comunicazione inerente la procedura concorsuale in argomento, saranno resi pubblici esclusivamente mediante pubblicazione sul sito internet del Comune di Castagneto Carducci all'indirizzo www.comune.castagneto-carducci.li.it. La pubblicazione sostituisce ogni altra diretta comunicazione agli interessati. Tale forma di pubblicità costituisce notifica a ogni effetto di legge e, pertanto, non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai partecipanti.