23/11/2018 08:10

AVVISO PUBBLICO

Selezione per colloquio e titoli per l'attivazione di N. 1 tirocinio formativo non curricolare (LEGGE REGIONE TOSCANA N. 32/2002) - Scadenza per la presentazione delle domande 12 dicembre 2018 alle ore 12:00

Il responsabile dell'Area 1 Gestione Risorse Finanziarie - Personale- Sistema Informativo - Innovazione
RENDE NOTO
che il Comune di Castagneto Carducci, in attuazione della deliberazione della Giunta Comunale n. del n. 218 del 14/11/2018 intende attivare n. 1 tirocinio formativo non curriculare retribuito, quale esperienza formativa e di orientamento, finalizzato ad agevolare le scelte professionali mediante la conoscenze diretta del mondo del lavoro.
Per l’individuazione del tirocinante viene effettuata una selezione per colloquio e titoli con le modalità dettagliate nell' avviso.