Comune di Castagneto Carducci

09/10/2018 08:32

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS N. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO CATEGORIA PROFESSIONALE D AMMINISTRATIVO DA DESTINARE ALL’AREA 2 - Termine per la presantazione delle domande: entro e non oltre le ore 12:00 del 03/11/2018


SI RENDE NOTO

E’ indetta una procedura selettiva di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs n. 165/2001 e s.m.i per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e  indeterminato in categoria D – profilo Amministrativo, con assegnazione presso l’Area 2 - Servizi di Supporto Amministrativo, Demografici – Segreteria Generale – Servizi Educativi Socio Sanitari e Culturali.

Con la sottoscrizione della domanda di partecipazione, gli aspiranti candidati rinunciano preventivamente a qualsivoglia pretesa di rimborso, risarcimento o indennizzo per le spese o altri oneri eventualmente sostenuti per la partecipazione alla procedura, per l’eventualità che l’Amministrazione dovesse disporre la revoca del presente bando e degli atti della procedura eventualmente adottati.

Salvo nuova e diversa previsione di legge o della contrattazione collettiva, al personale trasferito per mobilità sarà applicato esclusivamente il trattamento giuridico ed economico, compreso quello accessorio previsto nei contratti collettivi vigenti nel comparto Regioni ed Autonomie locali e nel contratto decentrato del Comune di Castagneto Carducci.

Termine per la presantazione delle domande: entro e non oltre le ore 12:00 del 03/11/2018