16/08/2018 07:52

Sognambula 2018

"Luce ai Sogni" - 24, 25, 26 agosto 2018 a Castagneto Carducci il Festival del Teatro di Strada - www.sognambula.it

E noi continuiamo a sognare.
Spegniamo le luci, ci caliamo nel buio.
In questo buio, accendiamo fiammelle.

Immagina che ogni fiammella di Sognambula sia un sogno.
Immagina che tra le tante fiammelle e tra i tanti sogni, ci sia anche il tuo.
… E immagina che la luce, emanata dal tuo sogno, contribuisca
ad illuminare Sognambula.
Ogni sogno, uno squarcio di luce nel buio… immagina dunque… quanta luce!

A Sognambula, ogni spettatore è stato ed è portatore di sogni.
A Sognambula, ogni artista è un sognatore capace di tenere la luce accesa sui propri sogni… li sogna, li realizza e ce li dona, insegnandoci a credervi e a non rinunciarvi.

Che questo luogo e questo tempo possano accendere i tuoi sogni…

INGRESSO AL FESTIVAL
Biglietto unico intero: € 8,00
Bambini (3-10 anni): € 3,00
Abbonamento 2 giorni: € 13,00
Abbonamento 3 giorni: € 18,00

BUS NAVETTA
Dalle ore 19:00 alle ore 01:00
Partenza navette da Donoratico in Via del Fosso.
Per eventuali variazioni al programma, consultare il sito:
www.sognambula.it

Info per accesso alle vie interessate, nei giorni della manifestazione, per residenti e non, nelle vie di seguito indicate. (sono considerate solo le vie del borgo storico inserite nella manifestazione)
Si ricorda che già dalle ore 17.00 e fino alle ore 01.00 sarà interdetto l'accesso.

Il Circuito di Sognambula, comprende:

Via Vittorio Emanuele
Via Gramsci
Piazza del Popolo
Via Garibaldi
Via dell’Aietta
Via dei Molini (fino al n. 16)

Salita San Lorenzo
Via Cavour
Via Marconi
Via Carducci
Via Indipendenza
Via Varese
Vicolo del Castello
Piazzetta della Gogna
Via Montebello
Piazzetta dell’Arco
Piazza Rutili
Via Pari
Piazzale Curiel
Via Rubino
Piazza Moretti

•    i residenti avranno la gratuità semplicemente presentando il documento di identità alle casse: sono considerate solo le vie del borgo storico inserite nella manifestazione;

•    i titolari di seconda casa, coloro che sono in affitto tramite agenzie immobiliari o tramite privati  avranno la gratuità presentando un pass che potranno ritirare nei giorni mercoledì 22 dalle ore 10 alle ore 12.30, giovedì 23 dalle ore 16 alle ore 18 e venerdì 24 dalle ore 10 alle ore 12.30 presso l'ufficio predisposto al piano Mezzanino nella sede comunale di Castagneto Carducci.
Il pass sarà nominale e riservato agli intestatari + coniuge o compagno/a;

•    ai commercianti e a coloro che presteranno servizio presso le attività commerciali del borgo verranno consegnati personalmente i pass entro venerdì 24 agosto.

•    per richieste, informazioni e consegna pass last minute oltre ai giorni indicati il personale dell'organizzazione sarà presente presso i locali denominati Frantoio Moratti, via Garibaldi Castagneto Carducci, a partire da venerdì 24 agosto dalle ore 16 per tutto il fine settimana.