19/04/2017 09:18

PIANO OPERATIVO

Dal 18 aprile al 18 maggio 2017 è possibile presentare al Comune proposte e/o contributi per la definizione delle singole Varianti e del Piano Operativo.

L’Amministrazione Comunale infatti intende attuare un percorso partecipativo al fine di illustrare gli obiettivi e raccogliere le proposte, i suggerimenti e le richieste dei cittadini, operatori economici, associazioni ed altri soggetti interessati .

Sono stati organizzati degli incontri specifici,  dei quali abbiamo già dato comunicazione (si ricorda nella giornata odierna 19 aprile, si terrà un’Assemblea pubblica a Bolgheri, ore 17.00 e a Castagneto Carducci ore 21.00 al Teatro Roma)

Le proposte e/contributi  potranno pervenire al Comune entro e non oltre il 18 maggio, utilizzando preferibilmente il modulo allegato, (vedi modalità e indirizzi nell’avviso pubblico a firma della Sindaca)