Codice di comportamento dei dipendenti: avviata la procedura di consultazione

Le Organizzazioni Sindacali firmatarie del CCNL del comparto regioni ed autonomie locali, le RSU dell’Ente, le Associazioni rappresentate nel Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli utenti che operano nel settore, e le Associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla specifica Amministrazione sono invitate a formulare le proprie eventuali proposte o osservazioni di modifica del Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Castagneto Carducci, da inviare al Segretario Comunale all´Ufficio Protocollo o attraverso mail all´indirizzo s.depriamo@comune.castagneto-carducci.li.it, o via pec all´indirizzo mail@comune.castagneto.legalmailpa.it, secondo il modulo qui allegato, entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 27 gennaio 2014.

1)    Avviso
2)    Bozza codice di comportamento
3)    Modulo per la presentazione delle proposte di modifica
4)    Codice di comportamento generale