Incentivi alle imprese

AGLI INCENTIIVI PER LE IMPRESE
A CURA DELLA
REGIONE TOSCANA

"Dubitare di tutto o credere a tutto, sono due soluzioni ugualmente comode
che ci dispensano entrambe dal riflettere", Jules Henri Poincaré
Eccoci alla XXIII Edizione, aggiornata al 20 dicembre 2013, della Guida di orientamento agli incentivi alle imprese della Regione Toscana. È redatta tramite schede informative, con rimandi ad approfondimenti, dettagli ed atti amministrativi.
Gli aggiornamenti della Guida vengono pubblicati circa bimestralmente.
È possibile ricevere la Guida sulla vostra casella di posta elettronica, iscrivendosi alla lista:

www.liste.regione.toscana.it/mailman/listinfo/catalogo.incentivi

La Guida è disponibile in PDF senza bisogno di alcuna password scaricabile alla pagina web
www.regione.toscana.it/-/la-nuova-edizione-della-guida-di-orientamento-agli-incentivi-per-leimpres

dove troverete anche:
 La Nota a corredo della Guida agli incentivi: contiene una sorta di glossario inerenti le forme di
finanziamento, le procedure di erogazione, le attività agevolate;
 I Responsabili delle strutture competenti in materia di formazione professionale e lavoro:
riferimenti (aggiornamento febbraio 2013);
 I Referenti per lo Sviluppo Rurale in Toscana per provincia: riferimenti (aggiornamento
febbraio 2013);
 Le Camere di Commercio della Toscana: riferimenti (aggiornamento novembre 2013)

visita la pagina