Elezione del Consiglio Scolastico della Scuola Comunale di Musica (CFDMA)

COSA È IL CONSIGLIO SCOLASTICO DEL CFDMA
Si tratta di un organismo di partecipazione voluto da questa Amministrazione, composto da 4 rappresentanti dell'Assemblea dei genitori e degli studenti, 2 rappresentanti dei docenti, oltre che dal Sindaco (o suo delegato che lo presiede), dal Coordinatore didattico-artistico e dal Direttore amministrativo, potranno essere espresse un massimo di 4 preferenze.
Spetta al Consiglio rilasciare pareri in ordine agli aspetti di maggior rilievo che concernono i progetti didattico-culturali e l'attività didattica.
Il Consiglio è convocato di norma almeno  tre volte l'anno ed inoltre su richiesta di almeno 3 dei suoi componenti.

CHI HA DIRITTO AL VOTO
tutti gli iscritti alla Scuola Comunale di Musica (CFDMA) che abbiano compiuto il 14° anno di età ed i genitori dei minorenni potranno votare i loro rappresentanti.

COME CANDIDARSI

Le candidature di chi offre la propria disponibilità a rappresentare l'Assemblea nel Consiglio sono raccolte, senza particolari formalità, fino a venerdì 15 novembre presso l'Area 2 – D.ssa Laura Catapano (tel. 0565 778204 – 340 5628208, mail:  l.catapano@comune.castagneto-carducci.li.it) o presso il Direttore della Scuola di Musica (tel. 328 7316385, mail: tommaso.dini@gmail.com).