Le sere della scuola di musica

La Scuola di Musica  CFDMA  del Comune di Castagneto Carducci e l'Associazione CRESCENDO invitano gli allievi e tutti i cittadini interessati a prendere parte a queste lezioni-concerto e ascolti guidati, pensati con l'auspicio di offrire stimoli e strumenti per avvicinarsi e vivere la musica oltre la superficie

Mercoledì 10 aprile – ore 21.00
"La canzone americana nel Jazz: da George Gershwin a Cole Porter",

a cura di Bianca Barsanti, Ettore Fancelli, Stefano Franceschini e Nino Pellegrini – Atrio delle Scuole Secondarie “E. Malenotti” di Donoratico.

Mercoledì 17 aprile – ore 21.00
 "I favolosi anni '70 continuano",

a cura di Ettore Fancelli – Atrio delle Scuole Secondarie “E. Malenotti” di Donoratico.

Lunedì 22 aprile – ore 21.00
 "Suoni e Immagini: la Musica nel Cinema",

a cura del Simone Bartali – Atrio delle Scuole Secondarie “E. Malenotti” di Donoratico.

Mercoledì 8 maggio – ore 21.00
"Historia del Tango y Canciones",

a cura di Bianca Barsanti, Rita Di Tizio e Diego Terreni – Atrio delle Scuole Secondarie “E. Malenotti” di Donoratico.

Mercoledì 15 maggio – ore 21.00
"Incontro con la Musica Bandistica",

a cura della Filarmonica Comunale, direttore Mirco Pierini – Atrio delle Scuole Secondarie “E. Malenotti” di Donoratico.

Laura Catapano
cell. 340-5628208