Adozione del Piano Particolareggiato della Costa e degli Arenili
In data 09/08/2023 sul B.u.r.t. della Regione Toscana n. 32 – parte II è stato pubblicato l’avviso di deposito della Delibera del Consiglio Comunale n. 35 del 12/07/2023 con la quale è stato adottato ai sensi dell’art. 111 e 116 della L.R. n. 65/2014 il Piano Particolareggiato della Costa e degli Arenili e contestualmente è stato adottato il Rapporto Ambientale e la Sintesi non Tecnica, ai sensi dell’art. 8 della L.R. n. 10/2010;
Il Responsabile del Procedimento e Il Garante dell’informazione e della partecipazione rendono noto che entro e non oltre il termine di 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione sul Burt ovvero entro giovedi 07 settembre 2023, chiunque può presentare le osservazioni (per la parte urbanistica) e entro e non oltre il termine di 45 (quarantacinque) giorni dalla pubblicazione sul Burt ovvero entro venerdi 22 settembre 2023 (per la procedura di VAS).
La delibera n. 35 del 12/07/2023, con i relativi allegati, è consultabile in formato cartaceo presso gli Uffici dell’Area 4 Governo del Territorio e Sviluppo Economico nei giorni di apertura al pubblico (martedì 10,00-12,30 e giovedì 10,00-12,30 e 15,30-17,30). La documentazione può inoltre essere scaricata in formato elettronico dal sito web del Comune, www.comune.castagneto-carducci.li.it nella sezione Governo del Territorio, Piano Particolareggiato della Costa e degli Arenili e sulla pagina della trasparenza nell’apposita sezione Pianificazione del Territorio – sottosezione Piani Attuativi.
Le osservazioni, dovranno essere indirizzate al Responsabile del Procedimento presso l’Area 4 Governo del Territorio e Sviluppo Economico del Comune di Castagneto Carducci e presentate tramite posta ordinaria, consegna brevi manu all’ufficio protocollo o per Pec all’indirizzo mail@comune.castagneto.legalmailpa.it e riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “Piano della Costa e degli Arenili. Osservazione”.