logo comune

Avviso per la concessione di contributi economici

Il Comune di Castagneto Carducci intende mettere a bando € 17.000,00 a sostegno dei soggetti di cui all’art. 6 del regolamento comunale per la concessione di patrocini, contributi e agevolazioni, attraverso l'assegnazione di contributi per attività di promozione dello sport e dell’attività motorio-ricreativa, svolta in modo continuativo di carattere ricorrente, secondo i criteri previsti dal regolamento sopracitato.

Possono presentare richieste, i soggetti pubblici o privati, con la sola esclusione di partiti politici e associazioni sindacali, che non svolgano attività di lucro e che siano in regola con le autorizzazioni amministrative e sanitarie richieste dal comune per lo svolgimento delle attività sportive dichiarate.

I soggetti interessati dovranno presentare apposita domanda indirizzata al Comune di Castagneto   Carducci – Ufficio Comunicazione, Promozione del Territorio e Sport - che dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 23 gennaio 2023, termine perentorio, a pena di esclusione.

Non sono ammesse le domande di contributo presentate dopo la scadenza dei termini previsti dal presente avviso.

La domanda dovrà essere redatta secondo gli schemi previsti e dovrà essere recapitata secondo le seguenti modalità:

1. a mano previo appuntamento telefonico nei seguenti giorni e orari:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12:30,
- giovedì anche dalle ore 16:00 alle ore 18:00;

2. a mezzo raccomandata AR, servizio postale o corriere
La domanda dovrà pervenire al Comune entro la data di scadenza per la presentazione delle richieste di contributo a pena di esclusione, farà fede la data e l’orario che verrà apposto dall’ufficio protocollo dell’Ente

3. tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) esclusivamente all’indirizzo: mail@comune.castagneto.legalmailpa.it
avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta.

Modulo per la domanda
Modello rendiconto