Avviso pubblico

Il Comune di Castagneto Carducci con la deliberazione della Giunta Comunale n. 236 del 06/12/2022, ha determinato gli indirizzi per la concessione di contributi per la realizzazione di eventi  turistici-ricreativi da tenersi nel Comune di Castagneto Carducci,  nel periodo Natalizio 2022, ed ha stabilito di avviare una procedura di selezione pubblica, nel rispetto dei principi stabiliti all’articolo 12 della Legge 7 agosto 1990 n. 241, e del vigente Regolamento, per la concessione di patrocini, concessioni e agevolazioni dell’Ente per individuare i soggetti che presentando progetti in linea con gli indirizzi dell’Amministrazione comunale, nell’ottica del principio di sussidiarietà, saranno i destinatari dei contributi.

Che gli esiti del presente Avviso verranno utilizzati per l’erogazione di contributi per la realizzazione di eventi turistici-ricreativi da tenersi nel Comune di Castagneto Carducci;

Che il Comune di Castagneto Carducci intende mettere a bando euro 27.200,00 a sostegno dei soggetti di cui all’art. 6 del regolamento comunale per la concessione di patrocini, contributi e agevolazioni, attraverso l'assegnazione di contributi, secondo i criteri previsti dal regolamento sopracitato.

Art. 1 Requisiti di partecipazione
Possono presentare progetti, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento dell'Ente di per la concessione di patrocini, contributi e agevolazioni, i soggetti pubblici o privati, con la sola esclusione di partiti politici e associazioni sindacali: con specifica al comma 2 che i soggetti destinatari non devono svolgere attività di lucro. Questi ultimi, possono essere ammessi a contributo solo per iniziative specifiche che non devono avere fini di lucro o che devolvono gli utili in beneficenza, nonché per iniziative comunque coerenti con gli atti di programmazione o indirizzo dell’Ente, di particolare rilevanza e tali da consentire un reale beneficio a vantaggio della collettività...... vedi il bando >>>

Termine ultimo per la prentazione entro e non oltre le ore 12,00 del 18.01.2023,termine perentorio, a pena di esclusione.

Tutti i modelli sono repereribili nella sezione della trasparenza >>>