Avviso pubblico per la presentazione di proposte per la formazione del piano strutturale

Termine per la presentazione delle proposte alle ore 12 del giorno 12 settebre 2022

L’Amministrazione Comunale, a seguito dell’avvio del procedimento di formazione del Piano Strutturale, pubblica il seguente avviso ai fini della acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate alla valorizzazione turistica del territorio.
I soggetti pubblici e privati interessati sono invitati a presentare proposte che saranno oggetto di valutazione da parte dell’Amministrazione nella definizione del Piano in fase di redazione. Il presente Avviso riveste carattere propositivo e quindi non vincolante per l’Amministrazione Comunale.
Le proposte dovranno essere inerenti al tema dell’accoglienza, della ricettività turistica e delle attività di servizio funzionali alla valorizzazione turistica del territorio.
L’Amministrazione Comunale assumerà le proposte pervenute quali contributi alla redazione del quadro previsionale strategico, in coerenza con gli obiettivi e gli indirizzi di sostenibilità, equità, trasparenza e interesse generale che presiedono alle scelte di pianificazione urbanistica.

Clicca qui per visualizzare l'avviso