Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per la realizzazione di eventi turistici, sportivi e ricreativi da realizzarsi nell’anno 2022

Il Comune di Castagneto Carducci con la deliberazione della Giunta Comunale n. 105 del 24/05/2022 ha determinato gli indirizzi per la concessione di contributi per la realizzazione di eventi turistici-ricreativi e sportivi da tenersi nel Comune di Castagneto Carducci nel periodo estivo 2022 ed ha stabilito di avviare una procedura di selezione pubblica per la concessione di patrocini, concessioni e agevolazioni dell’Ente.

Gli esiti del presente Avviso verranno utilizzati per l’erogazione di contributi per la realizzazione di eventi turistici-ricreativi e sportivi da tenersi nel Comune di Castagneto Carducci.

l Comune di Castagneto Carducci mette a disposizione € 130.000,00 a sostegno dei soggetti di cui all’art. 6 del regolamento comunale per la concessione di patrocini, contributi e agevolazioni.

I soggetti interessati dovranno presentare apposita domanda indirizzata al Comune di Castagneto Carducci - Ufficio Comunicazione, Promozione del Territorio e Sport - che dovrà pervenire al Comune entro e non oltre le ore 12,00 del 22.07.2022, termine perentorio, a pena di esclusione.

Nell'avviso tutte le informazioni necessarie per la presentazione di manifestazione di interesse.