immagine decorativa

Parcheggi a pagamento a Marina di Castagneto Carducci, Loc. La Bassa, Loc. Pianetti e Bolgheri

- Abbonamento Mare

Tutti i cittadini residenti nel Comune di Castagneto Carducci, possono usufruire di un abbonamento per utilizzare i parcheggi a pagamento di:
- Loc. Pianetti
- Loc. La Bassa
- Marina Centro Abitato (V.le Italia-Via del Forte-P.le Magellano)
previo il versamento di € 30,00 sul c/c postale n. 202572 intestato a Tesoreria Comunale Castagneto Carducci indicando la seguente causale: "Abbonamento Mare 2022" ed indicando il numero di targa del veicolo (max 2). Si ricorda che è possibile usufruire di un solo contrassegno per nucleo familiare.

Da questo anno è necessaria l'esposizione sul veicolo di un apposito Pass, da ritirare presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, Palazzo Comunale Castagneto Carducci, previa compilazione di un apposito modulo (vedi fac-simile) scaricabile anche dal sito web del Comune.
Lo stesso, debitamente compilato, può essere inviato anche per posta elettronica all'indirizzo mail(at)comune.castagneto.legalmailpa.it allegando la ricevuta del versamento e la fotocopia del documento di identità.
Il Pass deve necessariamente essere ritirato presso l'Ufficio relazioni con il Pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e il giovedì anche nel pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.

Per agevolare il ritiro del Pass ai residenti nella frazione di Donoratico, l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, nei giorni 19 maggio - 26 maggio - 1 giugno - 9 giugno è aperto al pubblico c/o lo Spazio Giovani, Via della Repubblica Donoratico dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

- Residenti e dipendenti attività economiche di Bolgheri

I residenti in via dei Colli e via del Poggio e i dipendenti delle attività economiche di Bolgheri, possono parcheggiare in qualsiasi parcheggio a pagamento previo versamento di € 15,00 sul c/c postale n. 202572 intestato a Tesoreria Comunale Castagneto Carducci indicando la causale: "Abbonamento residenti Bolgheri" ed indicando il numero di targa del veicolo  (max 2) o "Abbonamento dipendenti Bolgheri" ed indicando un unico numero di targa del veicolo.

Per agevolare il ritiro del Pass ai residenti di Bolgheri, l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, nei giorni 19 maggio e 26 maggio è aperto al pubblico c/o il Centro Civico di Bolgheri dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

È prevista la gratuità delle aree a parcheggio a pagamento per le persone disabili in possesso di regolare contrassegno, nonchè per motocicli e ciclomotori al di fuori di stalli.

Ordinanza del Funzionario n. 37 / 06/05/2022