Adozione Piano Attuativo "Cavallino Matto"

della Scheda Progetto Norma dell’ambito Turistico Pnt. 29 del  Piano Operativo – Parco divertimenti “Cavallino Matto” della Società Ge.Ca Srl

In data 22/12/2021 sul B.u.r.t. della Regione Toscana n. 51 – parte II è stato pubblicato l’avviso di deposito della Deliberazione del Consiglio Comunale n. 63 del 29/11/2021 con la quale è stato adottato il Piano Attuativo della Scheda Progetto Norma dell’ambito Turistico Pnt. 29 del  Piano Operativo – Parco divertimenti “Cavallino Matto” presentato dalla Società Ge.Ca Srl

Il Responsabile del Procedimento rende noto che entro e non oltre il termine di 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione sul Burt ovvero entro giovedi 20 gennaio 2022, chiunque può presentare le osservazioni.

La deliberazione del consiglio comunale n. 63 del 29/11/2021, con i relativi allegati, è consultabile previo appuntamento telefonico al n. 0565778316 presso gli Uffici dell’Area 4 Governo del Territorio e Sviluppo Economico nei giorni di apertura al pubblico (martedì 10,00-12,30 e giovedì 10,00-12,30 e 16,00-18,00). La documentazione può inoltre essere scaricata in formato elettronico dal sito web del Comune, nella sezione Governo del Territorio, Piani Urbanistici Attuativi.

Le osservazioni, dovranno essere indirizzate al Responsabile del Procedimento presso l’Area 4 Governo del Territorio e Sviluppo Economico del Comune di Castagneto Carducci e presentate tramite posta certificata (PEC) all’indirizzo mail@comune.castagneto.legalmailpa.it e riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “Piano Attuativo Cavallino Matto. Osservazione”.

- Avviso pubblico .pdf

- Avviso pubblico .p7m

- Deliberazione del consiglio comunale n. 63/2021

- Estratto della pubblicazione sul Burt