Contributi per agevolare l'ingresso dei giovani nel mondo del lavoro

Con Decreto del Funzionario n. 276 del 13 settembre 2021 vengono prorogati i termini per la scadenza delle manifestazioni d'interesse  FINO AL 15 OTTOBRE 2021

L'Amministrazione Comunale intende destinare la somma di € 70.000, assegnate dai decreti relativi a "Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all'economia, nonchè di politiche sociali connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19" per l'anno 2020, per finanziare interventi destinati ai giovani residenti sul territorio comunale di Castagneto Carducci, realizzati dalle imprese che sono attive sul territorio.

In pratica si tratta di offrire opportunità ad imprese ed attività produttive di formare giovani per un possibile inserimento in ambito lavorativo attraverso l'attivazione di Tirocini non curriculari.

E' in pubblicazione un apposito AVVISO che nel dettaglio fornisce tutte le informazioni necessarie agli interessati all'attivazione dei Tirocini e che sono in possesso dei requisiti richiesti.

L'invio della manifestazione di interesse, compilata e firmata va trasmessa all'indirizzo di posta elettronica del Comune mail(at)comune.castagneto.legalmailpa.it anche da un indirizzo mail (anche non certficato).
Oppure consegnata a mano ai Servizi Socio Educativi del Comune, via della Repubbica n.15a, previo appuntamento telefonico da fissare telefonando al n. 0565778276.

Il termine per la presentazione delle manifestazioni d'interesse è il 15 settembre 2021.

Il Comune di Castagneto Carducci mette a disposizione un servizio di assistenza.

La consulenza telefonica è attiva per tutto il periodo di apertura del presente bando, dal lunedì al venerdì in orario 9.00 - 12.00 al numero 0565778276.
Eventuali richieste di informazione o di assistenza possono essere formulate anche per mail all'indirizzo b.bettini(at)comune.castagneto-carducci.li.it

Manifestazione d'interesse
Convenzione e progetto formativo