Buoni alimentari e prima necessità

Approvata la graduatoria per l'assegnazione dei buoni alimentari per le domande presentate entro il 21 maggio 2021.

I buoni saranno distribuiti, a partire dalla prossima settimana, dalla Confraternita della Misericordia a Castagneto Carducci e dalla Croce Rossa a Donoratico

I buoni spesa possono essere utilizzati per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità.

Il valore di ciascuno buono è pari a € 20,00.
I beneficiari potranno spenderli nei negozi del Comune di Castagneto Carducci aderenti all’iniziativa.

I prodotti acquistabili con i buoni alimentari sono prodotti alimentari di prima necessità.

Sono esclusi dall’acquisto alcolici e superalcolici.

I buoni spesa saranno spendibili fino al 30 giugno 2021, esclusivamente presso gli esercizi  commerciali individuati nell’ “Elenco Aperto” pubblicato sul sito del Comune di Castagneto Carducci.

Qui>>> l'elenco delle attività che hanno accettato di partecipare all'iniziativa e dove sarà possibile spendere i buoni  https://www.comune.castagneto-carducci.li.it/covid-19-corona-virus/info-comune

Maggiori informazioni telefondo al n. 0565778276