Buoni alimentari e prima necessità, NUOVA distribuzione

A partire dal giorno LUNEDÌ 10/05/2021 fino al giorno VENERDÌ 21/05/2021 i soggetti in possesso dei requisiti, possono presentare domanda per ottenere i buoni alimentari, fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

I buoni spesa oggetto del presente avviso possono essere utilizzati per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità.

Il valore di ciascuno buono è pari a € 20,00.
I beneficiari potranno spenderli nei negozi del Comune di Castagneto Carducci aderenti all’iniziativa.

I prodotti acquistabili con i buoni alimentari sono prodotti alimentari di prima necessità.

Sono esclusi dall’acquisto alcolici e superalcolici.

I buoni spesa saranno spendibili fino al 30 giugno 2021, esclusivamente presso gli esercizi  commerciali individuati nell’ “Elenco Aperto” pubblicato sul sito del Comune di Castagneto Carducci.

Per ottenere i buoni è necessario presentare domanda a partire dal giorno 10/05/2021 e entro il giorno 21/05/2021, autocertificando la propria condizione di necessità e bisogno, compilando i due moduli di domanda.

Qui>>> l'elenco delle attività che hanno accettato di partecipare all'iniziativa e dove sarà possibile spendere i buoni  https://www.comune.castagneto-carducci.li.it/covid-19-corona-virus/info-comune