Variante al Piano Operativo loc. Badia n. 252/A Società La Dispensa di Campagna srl

Fando seguito alla pubblicazione sul Bollettino Regionale Toscano dell'Avviso Pubblico relativo alla Variante al Piano Operativo con contestuale rilascio del permesso a costruire per l'ampliamento di un insediamento produttivo destinato ad attività di trasformazione, stoccaggio e commercializzazione di prodotti agricoli in loc. Badia n. 252/A a Castagneto Carducci della Società La Dispensa di Campagna srl, si comunica che fino al 27 maggio 2021 è possibile la consultazione degli eleborati riguardanti tale variante per la manifestazione di eventuali osservazioni.

Le osservazioni vanno indirizzate al Responsabile del procedimento presso l'Area 4 Governo del Territorio e Sviluppo Economico del Comune di Castagneto Carducci, tramite posta cerfificata all'indirizzo mail@comune.castagneto.legalmailpa.it e riportare nell'oggetto la seguente dicitura: "Variante al Piano Operativo - La Dispensa di Campagna. Osservazione"

Le osservazioni che perverranno dopo il 27 maggio 2021 non saranno prese in considerazione perchè tardive

Gli elaborati costituenti la Variante al Piano Operativo con contestuale rilascio del permesso a costruire per l’ampliamento di un insediamento produttivo destinato ad attività di trasformazione, stoccaggio e commercializzazione di prodotti agricoli in Loc. Badia n. 252/a a Castagneto Carducci della Società La Dispensa di Campagna Srl sono inoltre disponibili per la consultazione sul sito Web del Comune di Castagneto Carducci, nella sezione Governo del Territorio, Varianti, e sono scaricabili al seguente link ftp://159.213.83.91/allegati_atti/variante_dispensa_campagna