BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2021

Dal 03 maggio al 14 maggio 2021 si possono presentare le domande per il Bonus Sociale Idrico Integrativo ANNO 2021 per la fornitura dell'utenza idrica ad uso domestico.

Per presentare le domande occorre chiedere un appuntamento presso l'Ufficio Servizi Sociali
B. Bettini 0565 778276 e-mail b.bettini@comune.castagneto-carducci.li.it
A. Salerno 0565 778258 e-mail a.salerno(at)comune.castagneo-carducci.li.it

I richiedenti il BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO devono possedere i seguenti requisiti:

a) Essere residenti anagraficamente nel Comune di Castagneto Carducci (LI);
b) Essere utente diretto (contratto della fornitura idrica intestato ad un membro del nucleo familiare di appartenenza la cui residenza anagrafica risulti coincidente con l’indirizzo della fornitura medesima) oppure:
c) Essere utente indiretto (richiedente che usufruisce di una fornitura idrica condominiale/aggregata il cui l’indirizzo del contratto sia coincidente alla residenza anagrafica del richiedente);
d) essere in possesso di Attestazione ISEE 2021 del nucleo familiare di appartenenza - rilasciata ai sensi del D.P.C.M. n. 159 del 05/12/2013 e s.m.i. - con valore ISEE non superiore ad € 8.265,00, per i nuclei familiari con n. 4 o più figli a carico, il valore ISEE non superiore ad € 20.000,00. (In alternativa alla presentazione ISEE, i richiedenti possono dichiarare di essere stati ammessi al BONUS idrico nazionale e/o di essere titolari di Reddito di Cittadinanza/Pensione).

Vedi l'Avviso Pubblico
Modulo di domanda