AVVISO PUBBLICO

Il Comune di Castagneto Carducci in esecuzione del decreto del funzionario n. 99 del 22/04/2021 intende avviare un'indagine di mercato preordinata all'eventuale affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2 lett.b) del D.Lgs n. 50/2016 del servizio per l’istruttoria del parere obbligatorio in merito alla realizzazione di interventi edilizi in zone soggette a vincolo idrogeologico.

Il procedimento di manifestazione di interesse sarà gestito attraverso la piattaforma telematica della Regione Toscana (START – start.toscana.it).
La manifestazione di interesse dovrà pervenire esclusivamente a mezzo di sistema telematico regionale START (https://start.toscana.it) entro il termine perentorio delle ore 13,00 del giorno 06 MAGGIO 2021 con il seguente oggetto: “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DELSERVIZIO PER L’ISTRUTTORIA DEL PARERE OBBLIGATORIO IN MERITO ALLA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI EDILIZI IN ZONE SOGGETTE A VINCOLO IDROGEOLOGICO” e dovrà essere composta dai seguenti documenti:
1) istanza sottoscritta digitalmente, con indicazione completa dei dati personali, redatta in base all'allegato 1, nella quale sarà indicata l'intenzione di partecipare alla procedura di cui al presente avviso e sarà resa dichiarazione sostitutiva circa il possesso dei requisiti richiesti.
2) copia della procura generale/speciale (in caso di istanza firmata digitalmente da procuratore).