Distribuzione gratuita delle mascherine fornite dalla Regione Toscana

Da domani partirà nel nostro Comune la distribuzione gratuita delle mascherine fornite dalla Regione Toscana.

Saranno distribuite nelle giornate di domani, sabato e domenica, da Protezione Civile con i volontari di Croce Rossa e Misericordia, 4 mascherine chirurgiche e 1 di tipo Ffp2 a persona (sopra i 6 anni di età).

È necessario soltanto presentare la TESSERA SANITARIA DEL CAPO FAMIGLIA. Si raccomanda di incaricare per il ritiro un solo componente a nucleo familiare per evitare assembramenti.

Ecco dove e quando:

Sarà possibile recarsi in uno qualunque di questi punti.

- DONORATICO: in piazza della Chiesa sarà allestito un gazebo della Croce rossa: venerdì dalle 14.30 alle 19, sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 e domenica dalle 9 alle 12.

Inoltre la Misericordia ha organizzato delle postazioni itineranti su tutto il territorio:

- DONORATICO: Via Toniolo sabato dalle 9 alle 12, Via G.Di Vittorio sabato dalle ore 9 alle ore 12, Via del mercato sabato dalle 15 alle 18, Via Napoli sabato dalle 15 alle 18

- BOLGHERI: Centro Civico domenica dalle 10 alle 12, località Sondraie domenica dalle 10.30 alle 12, Ferruggini domenica dalle 9,30 alle 10.30

- CASTAGNETO CARDUCCI: Piazza del Popolo, venerdì  dalle 9 alle 12, Caserma dei Carabinieri, venerdì dalle 17 alle 19, Via Costia ai Mandorli, venerdì dalle 17 alle 19

- MARINA DI CASTAGNETO: Ufficio turistico sabato dalle 10 alle 12, Via V.Bellini e via Sandro Pertini (zona Casone), sabato dalle 9 alle 10.