Open day al nido Dindolon

In concomitanza con l'apertura del bando per le iscrizioni al nido comunale "Dindolon" per l'a.e. 2021/2022, è stato organizzato un open day per dare l'opportunita ai genitori interessati di conoscere sia  la struttura che ospita il nido, sia il funzionamento del servizio.

Quest’anno l’emergenza sanitaria non consente lo svolgimento in presenza degli open day pertanto per il giorno giovedì 18 marzo 2021,  alle ore 17:00 è stato organizzato un incontro a distanza dedicato ai genitori dei bambini che si iscrivono al nido comunale “Dindolon” per la prima volta.

Saranno presenti:
- la Dott.ssa Cristiana Berti, coordinatrice pedagogica della Cooperativa ContestoInfanzia, (attuale gestore del sevizio);
- una referente delle educatrici;
- un referente del Comune;
- la Dott.ssa Carolina Busoni per il coordinamento pedagogico comunale (da confermarsi).

Di seguito, il link ed i riferimenti per accedere alla riunione pianificata in Zoom:

ID riunione: 869 2087 3128
Passcode: 787269

---------------------------
Qualche minuto prima della riunione, gli interessati potranno accedere tramite browser.
Solo al primo accesso, il sistema chiederà di installare un componente aggiuntivo qualora non fosse già presente sul proprio computer/dispositivo.

Solo in via esclusiva, per i genitori che non hanno a disposizione la strumentazione per partecipare alla riunione a distanza, è prevista la possibilità di organizzare, su prenotazione, una visita in presenza il giorno sabato 20 marzo a.c., dalle ore 9:00 fino alle ore 10:30.
E’ possibile prenotare la visita chiamando il numero 0565.778 256 entro le ore 13:00 di venerdì 19 marzo.
Attraverso questa iniziativa i genitori potranno visitare virtualmente gli spazi della struttura ubicata in Donoratico Via U. Foscolo 31, ricevere  informazioni sulle attività che vengono proposte ai bambini ed alle famiglie e porre domande.
Oltre ai genitori saranno accolti con piacere anche i bambini e le bambine.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti all’ufficio Servizi Educativi del Comune in Via della Repubblica, n.15 - Donoratico, telefonando al 0565.778 265 nei seguenti giorni:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30
il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30