Affidamento in gestione della Tensostruttura di via del Fosso a Donoratico

E' in pubblicazione l'avviso pubblico con il quale si informa della possibilità di presentare manifestazione d'interesse per partecipare alla successiva gara per l'affidamento in gestione dell'impianto sportivo di proprietà comunale, denominato "Tensostruttura" in via del Fosso a Donoratico.
Presentazione delle manifestazioni d'interesse dal 19 febbraio 2021 dalle ore 9.00
Termine per la presentazione delle manifestazioni d'interesse 5 marzo 2021 alle ore 13.00

Il procedimento di manifestazione di interesse sarà gestito attraverso la piattaforma telematica della Regione Toscana (START - start.toscana.it)

A questo link http://159.213.83.94:9090/AttiVisualizzatore/visualizza/determina/1305699  tutta la docomuntazione:
Avviso pubblico
Manifestazione di interesse
Relazione tecnica dell'impianto
Relazione del Responsabile Unico del Procedimento

Sono ammessi a manifestare interesse, in via preferenziale i seguenti soggetti:
- Società e Associazioni Sportive dilettantistiche
- Enti di promozione sportiva