Rimborsi dei biglietti ed abbonamenti per chi utilizza l'Azienda Tiemme per trasporto scolastico nel Comune.

La Giunta Comunale, tra le misure a sostegno di famiglie e imprese in considerazione dello stato di pandemia da COVID-19, ha stabilito di prevedere il rimborso dei titoli di viaggio (biglietti e abbonamenti) per le famiglie che abbiano sostenuto spese per con il trasporto scolastico attraverso Tiemme s.p.a. per la frequenza scolastica dei propri figli residenti nel Comune di Castagneto Carducci e frequentanti la scuola primaria e secondaria di 1° grado dell'Istituto Statale G. Borsi nell'anno scolastico 2020/2021.
Le domande possono essere presentate entro il 30 GIUGNO 2021 secondo le modalità previste nel seguente avviso
IMPORTANTE  -  il rimborso sarà effettuato solo per i biglietti e abbonamenti in originale (non sono valide fotocopie) E' NECESSARIO FIN DA ADESSO CONSERVARE TALI TITOLI, da allegare al momento della presentazione della domanda.

Avviso_rimborso_titoli_viaggio_-_abbonamenti_Tiemme_All.to_A.pdf
DOMANDA_RIMBORSO_TITOLO_VIAGGIO_-_ABBONAMENTI_All.to_B.pdf