RIENTRO IN TOSCANA DALLE ZONE ARANCIONI E ROSSE

Il DPCM 3 novembre 2020, tra le altre cose, vieta ogni spostamento in entrata e uscita dai territorio inseriti nelle zone arancioni e rosse, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero per motivi di salute. E' consentito il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza.
Il Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, in riferimento alla norma di cui sopra, ha emanato apposita Ordinanza (n. 102 del 6 novembre 2020) con la quale ORDINA che il rientro presso il proprio domicilio, abitazione, residenza in Toscana, per chi proviene dalle zone arancioni e rosse,  è consentito solo per coloro che hanno sul territorio regionale il proprio MEDICO DI MEDICINA GENERALE O IL PEDIATRA DI FAMIGLIA.
Sono altresì in ogni caso consentiti i rientri motivati da comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità, per motivi di salute o di studio.

Ordinanza 102 del 6 novembre 2020 - Misure in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Determinazioni in materia di riduzione della mobilità interregionale