PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO

Lunedì 21 settembre 2020 fino alle ore 13.00

Il giorno 16 settembre 2020, a seguito di incidente stradale, ha tragicamente perso la vita un bambino di 4 anni.

La notizia ha suscitato profonda commozione nell'intera Comunità di Castagneto Carducci.

La Sindaca Sandra Scarpellini e altri amministratori, fin da subito sono rimasti vicini alla famiglia, esprimendo la volontà di partecipare al loro dolore in forma pubblica e istituzionale,
proclamando il LUTTO CITTADINO, per LUNEDI' 21 SETTEMBRE 2020, fino alle ore 13.00, in occasione dello svolgimento dei funerali del bambino.

Su tutti gli edifici pubblici saranno esposte le bandiere a mezz'asta o listate a lutto.

La Sindaca e una delegazione del Comune unitamente al Gonfalone,  parteciperanno alla cerimonia funebre.

Invita inoltre tutte le attività commerciali e produttive a sospendere la propria attività in concomitanza con lo svolgimento della cerimonia funebre e tutti i cittadini e le Organizzazioni Sociali del Comune ad esprimere la loro vicinanza alla famiglia nelle forme che decideranno autonomamente.