SPAZIO GIOVANI

Un sorriso di benvenuto dietro le mascherine e una grande voglia di ripartire insieme, lo Spazio Giovani del Comune di Castagneto Carducci che da sempre accoglie i giovani e propone loro tante attività, riapre le sue porte dopo questi mesi di stop forzato a causa dell’emergenza Coronavirus.

Lo Spazio Giovani è aperto dal 1.09.2020 fino al 12.09.2020 dal martedì al sabato con il seguente orario:
Orari:
    martedì emercoledì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19
    giovedì  dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 19
    venerdì  dalle ore 15 alle ore 19
    sabato  dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 1

Dal 14.09 al 31.12.2020 con il seguente orario:
martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 15 alle ore 19

Por scoprire le nostre attività venite a trovarci in Via delle Repubblica 15/b - Donoratico, Comune Castagneto Carducci (LI) oppure scoprire le novità collegandosi alla pagina del Comune di Castagneto Carducci >>> e sulla nostra pagina facebook Spazio Giovani Castagneto Carducci, Instagram: Spazio_Giovani_Info

In questo mese non perdete le uscite in bike alla riscoperta nel nostro territorio, sempre su prenotazione.

Per contattarci potete scriverci alla mail informagiovani(at)comune.castagneto-carducci.li.it, o chiamarci al numero tel. 0565-778254, oppure direttamente sui nostri profili social instagram e facebook per tutte le news.

Per accedere ai servizi e ai locali tutti gli utenti dovranno compilare un’autocertificazione e in caso di minori l’autocertificazione deve essere compilata dai genitori; inoltre gli utenti dovranno seguire le misure di sicurezza e prevenzione anticontagio da covid-19 (come da protocollo antiCovid) che si trovano affisse all’ingresso oltre ad essere informati dagli operatori stessi.
La fruizione alle varie attività, al fine di evitare assembramenti, è possibile attraverso un sistema di prenotazione, in pratica gli utenti dovranno indicare giorni ed orari che intendono essere presenti per partecipare ad attività, uscite, iniziative in completa sicurezza.