Parcheggi a pagamento estate 2020

Da venerdì 19 i parcheggi tornano a pagamento con le modalità e le tariffe già in essere per l'estate 2019

A Bolgheri sono Previste agevolazioni per per residenti di via dei Colli e via del Poggio e per i  dipendenti delle attività economiche:
possono parcheggiare in qualsiasi parcheggio a pagamento previo versamento di € 15,00 sul c/c postale n. 202572 intestato a Tesoreria Comunale Castagneto Carducci indicando la causale:
- Abbonamento residenti Bolgheri ed indicando il numero di targa del veicolo  (max 2)
- Abbonamento dipendenti Bolgheri ed indicando un unico  numero di targa del veicolo

Abbonamento Mare
Tutti i cittadini residenti nel Comune, possono usufruire di un abbonamento per utilizzare i parcheggi a pagamento di:
- Loc. Pianetti
- Loc. La Bassa
- Marina Centro Abitato (V.le Italia-Via del Forte-P.le Magellano)
previo il versamento di € 30,00 sul c/c postale n. 202572 intestato a Tesoreria Comunale Castagneto Carducci indicando la causale:
- Abbonamento Mare 2019 ed indicando il numero di targa del veicolo (max 2). Si ricorda che è possibile usufruire di un solo contrassegno per nucleo familiare e che in ogni caso fa fede l’esposizione della ricevuta del versamento sul cruscotto del veicolo