COMMERCIO ITINERANTE SU AREE DEMANIALI

DIVIETO DI SVOLGIMENTO DEL COMMERCIO ITINERANTE SU AREE DEMANIALI
Ordinanza della Sindaca n. 70 dell'8 giugno 2020

La Sindaca, in attuazione delle disposizioni statali e regionali emanate per assicurare il rispetto delle misure di distanziamento sociale e delle altre misure di prevenzione sanitaria, in particolare per quanto attiene le aree demaniali marittime e per consentirne la fruizione da parte di turisti e residente nelle condizioni di massima sicurezza, ha emesso apposita Ordinanza con la quale, con decorrenza immediata e per tutta la stagione balneare E' VIETATO l'esercizio del commercio ambulante in forma itinerante di merce del settore alimentare e non alimentare, lungo il lido del mare e la spiaggia, facenti parte dell'area demaniale marittima compresa nel territorio del Comune di Castagneto Carducci.
La presente ordinanza è efficace fino al 30 Settembre 2020,data fissata come termine della stagione balneare.