AMPLIAMENTO DEL SUOLO PUBBLICO

SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ DI PUBBLICO ESERCIZIO (bar, ristoranti, pizzerie, pub ecc.): AMPLIAMENTO DEL SUOLO PUBBLICO GIÀ IN CONCESSIONE A TITOLO GRATUITO PER IL 2020.

Si tratta di una misura straordinaria che in questo momento di grande difficoltà per tutto il nostro tessuto economico intende venire incontro alle attività di PUBBLICI ESERCIZI per la stagione in corso.

E' possibile quindi per le attività di somministrazione che ne faranno richiesta, di concedere l’aumento del suolo pubblico già in concessione o la concessione di nuovo suolo pubblico a titolo gratuito per l’anno in corso, dove tutto questo sarà possibile.
Si tratta di una misura straordinaria, visto il periodo di crisi, e che avrà valore solo per stagione turistica dell’anno in corso.
La richiesta di ampliamento o di nuovo suolo pubblico, deve essere presentata tenendo conto delle vigenti disposizioni sulla viabilità, sicurezza e in sintonia con i rapporti di buon vicinato.
Dal momento della presentazione della richiesta, il richiedente può da subito utilizzare lo spazio richiesto, salvo verifiche da parte degli uffici comunali.
In allegato alla richiesta, così come precisato nel modulo, va trasmesso una cartina dal quale si possa evincere con chiarezza l’entità, la conformazione e l’ubicazione dell'occupazione richiesta.

Cliccando sul link sotto è possibile scaricare il modello per inoltrare la richiesta

Modello Richiesta Suolo Pubblico Temporaneo D.L. 19.05.2020 n. 34