BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO – ANNO 2020

Visto il Regolamento regionale dell’Assemblea A.I.T. (Autorità Idrica Toscana) - approvato con Delibera di Assemblea A.I.T. n. 13/2019 - che disciplina la concessione del BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO2020 riconosciuto dal Gestore ASA spa mediante agevolazioni tariffarie dell’utenza idrica uso domesticoresidente agli utenti del  S.I.I. (Sistema Idrico Integrato) che versano in condizioni socio-economiche disagiate.
SI RENDE NOTO CHE DAL 14 MAGGIO AL 19 GIUGNO 2020 SI POSSONO PRESENTARE LE DOMANDE PER OTTENERE IL BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO PER LA FORNITURA UTENZA IDRICA USO DOMESTICO RESIDENTE

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di Bonus Sociale Idrico Integrativo 2020 può essere presentata da uno dei componenti del nucleo ISEE di appartenenza laddove sia garantita la residenza anagrafica ed un codice fiscale coincidente con i dati della fornitura idrica.
Per la presentazione della domanda deve essere utilizzato il fac-simile in PDF editabile, allegato al presente “AVVISO PUBBLICO” che potrà essere:
➢ scaricato dal sito internet del Comune di Castagneto Carducci all’indirizzo web:
www.comune.castagneto-carducci.li.it alla pagina - Servizi Sociali e Sanità – Contributi
Economici – Bonu Sociale Idrico Integrativo
➢ richiesto ad uno dei seguenti indirizzi mail:
- urp@comune.castagneto-carducci.li.i - a.salerno@comune.castagneto-carducci.li.it
- a.picci@comune.castagneto-carducci.li.it

Per la compilazione e la consegna a mano della domanda si potrà rivolgere al servizio di assistenza e consulenza telefonica del Comune ai recapiti telefonici:
A.Salerno 0565 778258 e A.Picci 0565 778277
attivo dal 14 MAGGIO al 19 GIUGNO 2020 durante i giorni di:
MARTEDI’ e il GIOVEDI’ dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00