CONSEGNA AL DOMICILIO DI FARMACI E GENERI ALIMENTARI

Si avverte la popolazione che è stato attivato un servizio gratuito per la consegna a domicilio di farmaci e generi alimentari, solo ed unicamente per le persone anziane  o in genere che sono sole e impossibilitate a muoversi dalle proprie abitazioni.

ATTENZIONE!   Il servizio non è disponibile per coloro che sono in quarantena o sotto esame clinico medico che prevede da parte delle autorità competenti sanitarie, percorsi dedicati.

- Per la consegna dei farmaci chiamare il numero 0565 67582 il lunedì e il mercoledì dalle 8,30 alle 9,30, ufficio assistente sociale Chiara Volpi

- Consegna spesa a casa, chiamare il Supermercato Conad al numero 0565 773071, che provvederà con il loro personale e alcuni giovani volontari del nostro comune con a disposizione auto dell' AUSER,  alla consegna della spesa.
 

Anche la Venerabile Confraternita della Misericordia tel 0565 763644 e la Croce Rossa tel 0565 776799 effettuano i servizi di consegna dei farmaci e della spesa a casa, ma compatibilmente con l'attività sanitaria che già stanno effettuando quotidianamente.

Da segnalare ancora, Ausilio per la Spesa, l'iniziativa di Unicoop Tirreno che aiuta tutte quelle persone che per qualsiasi ragione (handicap, malattia, infortunio) non possono recarsi a fare la spesa.
Tel. 800 861081 numero gratuito da tutti i telefoni


Si ringraziano tutti i volontari per il gesto di grande solidarietà messo in campo in questo momento di grande emergenza sociale.