Adozione del P.A.P.M.A.A. Scheda Norma di Dievole

In data 05/02/2020 sul B.u.r.t. della Regione Toscana n. 6 – parte II è stato pubblicato l’avviso di deposito della Deliberazione del Consiglio Comunale n. 2 del 16/01/2020 con la quale è stato adottato il P.A.P.M.A.A. con valenza di Piano Attuativo di cui all’allegato H “Scheda norma di Dievole” del Piano Operativo per la realizzazione di nuova cantina di vinificazione in Loc. Le Colonne – Via Aurelia n. 418 a Castagneto Carducci presentato dalla Società Agricola Dievole Spa.
Entro e non oltre il termine di 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione sul Burt ovvero entro giovedi 05 marzo 2020, chiunque può presentare le osservazioni.
La deliberazione del consiglio comunale n. 2 del 16/01/2020, con i relativi allegati, è consultabile in formato cartaceo presso gli Uffici dell’Area 4 Governo del Territorio e Sviluppo Economico nei giorni di apertura al pubblico (martedì 10,00-12,30 e giovedì 10,00-12,30 e 16,00-18,00). La documentazione può inoltre essere scaricata in formato elettronico dal sito web del Comune, www.comune.castagneto-carducci.li.it nella sezione Governo del Territorio, Piani Urbanistici Attuativi, avvisi. >>>
Le osservazioni, dovranno essere indirizzate al Responsabile del Procedimento presso l’Area 4 Governo del Territorio e Sviluppo Economico del Comune di Castagneto Carducci e presentate tramite posta certificata (PEC) all’indirizzo mail@comune.castagneto.legalmailpa.it e riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “P.A.P.M.A.A. con Valenza di Piano Attuativo Cantina Dievole. Osservazione”.