Consultazione per aggiornamento Piano triennale di prevenzione della corruzione di Comune di Castagneto Carducci

Entro il mese di gennaio 2020 il Comune di Castagneto Carducci dovrà procedere all'aggiornamento del proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione, approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 123/2019 pubblicato sul sito del Comune nella sezione Trasparenza – Amministrazione Trasparente – Disposizioni Generali – Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e la Trasparenza.
La sezione "Trasparenza" costituisce parte integrante ed essenziale del piano triennale di prevenzione della corruzione.
Il Piano Nazionale Anticorruzione approvato dall'Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C. ex CIVIT e ex AVCP), prevede, che le amministrazioni, al fine di disegnare un’efficacie strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione della società civile in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio piano.
I cittadini, le associazioni del territorio e le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi potranno pertanto inviare eventuali suggerimenti (anche relativamente alla sezione "Trasparenza") entro e non oltre le ore 13 di martedì 28 gennaio 2019 all’indirizzo di posta elettronica segretario(at)comune.castagneto-carducci.li.it utilizzando la modulistica allegata