Avviso pubblico

Le domande, debitamente compilate e corredate di copia del documento di identità del dichiarante, in corso di validità, dovranno pervenire o essere consegnate entro il giorno 29.02.2020;
- a mezzo posta raccomandata A/R (non farà fede il timbro postale) indirizzata a Comune di Castagneto Carducci - Area 2 Via Marconi 4 - 57022 Castagneto Carducci
- via PEC : mail@comune.castagneto.legalmailpa.it
- a mano presso Ufficio Servizi Educativi – Via della Repubblica 15/A - Donoratico (orario di apertura martedì ore 10.00/12.30 – giovedì ore 10.00/12.30 – 15.30/17.30).
Nella domanda deve essere dichiarato il valore ISEE rilasciato dall’INPS in corso di validità.
Per coloro che abbiano inviato richiesta di ISEE all’INPS entro il 29.02.2020 sarà accettata anche la richiesta del “Buono scuola” con la sola ricevuta di inoltro della DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica). Sarà cura dell’ufficio Servizi Educativi acquisire le attestazioni ISEE direttamente dalla Banca dati dell’INPS; la graduatoria dei beneficiari sarà adottata tenendo conto degli esiti di tale verifica.