AVVISO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER PROGETTI DI ATTIVITA’ ORDINARIA E CONTINUATIVA NELL’AMBITO DELLO SPORT – ANNO 2019

E’ in pubblicazione l’avviso per la concessione di contributi a favore di soggetti pubblici o privati, con esclusione di partiti politici e associazioni sindacali che abbiano svolto attività ordinaria e continuativa in ambito sportivo nell’anno 2019.
La somma messa a disposizione è pari a € 17.000,00
I soggetti interessati potranno presentare domanda entro le ore 12,00 del 31 dicembre 2019, all’Ufficio Protocollo del Comune, secondo le seguenti modalità:
-    Spedizione attraverso il servizio postale con avviso di ricevimento
-    Consegna a mano, negli orari di apertura al pubblico dell’ufficio Protocollo
-    Per posta certificata all’indirizzo mail@comune.castagneto.legalmailpa.it